News & Press

Le ultime riguardo noi e le nostre idee.

Siamo felici di annunciarvi -e mostrarvi - il nuovissimo sito WA, moderno, responsivo e decisamente più bello. Ed è anche ottimizzato per tablet, smartphones e, ovviamente, il caro vecchio pc. Adesso non avrete scuse, potrete venirci a trovare nella nostra casa digitale in ogni momento. Buona navigazione dalla WizArt!
Dopo questa pausa tecnica, la WizArt Production è tornata in campo con una nuovissima sezione "Chi siamo", più dinamica, accattivante e ricca di informazioni riguardanti il nostro percorso artistico e, soprattutto, riguardo a come siamo diventati quel che siamo: dei pazzi amanti del cinema e del teatro. Ah Ah!
Antimusica colpisce ancora, grazie alla WizArt ed al genio di Sullivan Corvaglia!
Il video di Antimusica featuring Dio, è ora pronto, caldo, e tutto per voi.
Emmo'... sono cazzi.
Corri a gustarti il video, ORA !
Siamo felici di darvi la super-notizia che adesso la WizArt è presente nella community di MTV Italia con i video di quel folle di Antimusica, di cui il poliedrico Sullivan Corvaglia ha curato i video.
Correte a farvi un po' di Antimusica!
Mtv Italia
Appena pubblicato un nuova video-trovata della WizArt!
Il video di Antimusica (Michele Cosentino - Luca Vicinelli - Alberto Andreis).
Il resto... è solo da VEDERE.
Scatta verso il video !
Finalmente on-line il video promo del nuovo album degli Zero Lab Station "Il mondo di sotto".
Il video precede la serata di presentazione dell'album, con etichetta Tomato / CNI Music, al Duel Beat Sala 3 di Napoli, il 3 marzo 2011.
Cosa aspetti? Guarda il video !
Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla WizArt Production.
...E vi lasciamo, per il 2010, con un'ultima sorpresa.
Buona visione.
Clicco qui e corro a vedere la sorpresa della WizArt !
Grande novita cari wizartiani!
Il poliedrico e imprevedibile Sullivan Corvaglia sarà il regista del videoclip "L'Italia è una repubblica", nuova hit degli Zero Lab Station, formazione Rap-Hardcore che da Roma sta conquistando tutto lo stivale con i suoi pezzi di protesta, nudi e crudi.
Per chiunque si trovi a Roma durante il prossimo weekend, vi invitiamo a mettere il naso sul set, la location principale sarà il centro aggregativo giovanile "Matemù".
Al video ha partecipato anche il mitico Andrew Darkup, questa volta tornato agli albori, in veste di sceneggiatore.
Che aspettate? Perché non fare una gitarella nella città eterna?
E' ON-LINE la seconda puntata della serie THOUGHTS!
La puntata è intitolata "RIVELAZIONI".
Cosa succederà questa volta? Scoprilo!
In questi giorni il nostro sito, la nostra casa artistica, ha superato la soglia dei 20.000 accessi, un piccolo record personale che teniamo a condividere con voi. Se aggiungete i circa 10.000 visitatori del diary blog WA -prima casa virtuale della WizArt dal lontano 2007- gli utenti ed i fans che hanno navigato nelle nostre acque hanno ormai toccato quota 30.000.
Non possiamo aggiungere altro se non:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
..continuate a seguirci, ne vedrete di tutti i colori!
Siamo lieti di darvi una nuova super notizia: dalle ore 20 di venerdì 7 maggio 2010 alle 21 del giorno successivo, sarà possibile seguire lo spettacolo da guinness dei primati "IL GRANDE FRESCO", in diretta streaming sulla home-page del nostro sito. Allora? Cosa aspettate? Segnatevi in agenda questa novità e...buon fresco!
E' ON-LINE la prima puntata della nuova serie THOUGHTS !
La puntata è intitolata "La Doccia".
Cosa aspetti? GUARDALO!
Siete pronti, finalmente, ad una delle nuove produzioni targate WizArt Production?
Questa volta i cervelli di casa WA si sono spinti oltre il lato visibile e chiaro delle cose, andando nella più buia profondità dell'animo umano. Della pazzia. Di quello che, spesso, si pensa, ma non si dice. Tra pochissimo verrà data alla luce la nuova creatura WizArt.
Thoughts. Liberi di pensare.
Siete pronti?
Sul diary blog ufficiale WizArt, potete trovare l'articolo riguardante la nostra personale esperienza al Piemonte Movie 2010, che ci a portato ad essere proiettati durante la manifestazione cinematografica svoltasi sotto la Mole ed a scontrarci con una realtà a noi sconosciuta. Un articolo davvero alla dinamite pura.
Buona lettura.
Vi segnaliamo che FRAME è in concorso al X° Piemonte gLocal Festival - The Stranger Edition, nella sezione "Spazio Piemonte", dedicata ad i cortometraggi indipendenti creati nel 2009. Di seguito uno stralcio del catalogo del festival, dov'è citato il nostro cortometraggio:
ArtinTown
Questa invece è la schermata del sito ConTesti.eu, media-partner del festival.
Anche qui, si parla del cortometraggio!
ArtinTown
WizArt Production - FRAME Buon inizio 2010 cari fans!
Iniziamo il nuovo anno con la nuova recensione riguardante il nostro ultimo lavoro: "FRAME", il corto thriller con cui la WizArt ha inchiodato alla sedia già moltissimi spettatori.
Vediamo un po' cosa ne pensa Giulia Piovano della ultima fatica di Sullivan Corvaglia & soci.
Leggi la recensione >>
Siamo molto felici di annunciarvi che FRAME è in concorso al X° Piemonte gLocal Festival - The Stranger Edition, nella sezione "Spazio Piemonte", dedicata ad i cortometraggi indipendenti creati nel 2009. FRAME potrà essere visto nei cinema di Torino aderenti all'iniziativa. Di seguito le date ed i luoghi in cui ritrovare sul grande schermo il commissario e lo spietato killer:

05 Marzo - ore 22.30
Cinema Centrale
Via Carlo Alberto 27 – Torino

07 Marzo - ore 18.30
Unione Culturale Antonicelli
Via Cesare Battisti 4 b – Torino
Siamo lieti di presentare ufficialmente "FRAME", il corto-thriller interpretato da Alex Fog ed Andrew Darkup.
Correte a guardarlo! BUONA VISIONE!
WizArt Production - FRAME - Alex Fog Finalmente possiamo svelare chi è il co-protagonista di "FRAME", il nuovo cortometraggio WizArt che sarà on-line su questo stesso sito a partire da Lunedì 21 Dicembre 2009.
L'antitesi di Darkup è il bravissimo ALEX FOG, giovane new entry dell'universo WizArt Production.
ORA I GIOCATORI CI SONO TUTTI. VOI DA CHE PARTE STATE?
Ed ecco a voi il nuovo e ultimo trailer di Frame, il nuovo shortmovie targato WizArt Production. In questa nuova chicca scoprirete finalmente la data di uscita di questo intenso shorthriller.
..e soprattutto è ora di chiedere: E SE FOSSE LA TUA ULTIMA SCENA?
Siamo lieti di darvi la notizia che Qualcuno alle Calcagna, il primo serial della WizArt Production,è stato trasmesso dalla web-tv YCS, durante il programma MUSIC&ART e sul canale YKS FICTION, durante il mese di aprile 2009.
Siamo stati trasmessi, sempre con l'Episodio 1, su SKY canale 717, nel programma MUSICBOX.
Con grande rammarico la WizArt Production saluta per sempre la macchina ufficiale di Qualcuno Alle Calcagna.
Guarda l'ultima foto UFFICIALE dell'auto prima di congedarsi dal mondo. Addio NINA! >>
La WizArt Production conclude il progetto video della serie “QUALCUNO ALLE CALCAGNA” presentando una performance teatrale e musicale.
La produzione ha lavorato per più di un anno e mezzo alla realizzazione delle 10 puntate pubblicate sul web, raccogliendo nel tempo consensi da più parti del pianeta, grazie anche alla peculiarità principale del serial. Difatti, le puntate sono state costruite con il format dei videoclip musicali, creando, in ogni episodio, una trama mai banale accompagnata da musiche realizzate appositamente dal gruppo degli ZeroQuarantaCinque.
La band aprirà la serata con un concerto rock, per poi addentrarsi nelle atmosfere ochre e fare da colonna sonora “viva” alla performance, che andrà a completare l’intricata trama dei personaggi e delle loro storie, con diverse sorprese e scene inedite.
L’uomo con il cappello, personaggio chiave della serie, sarà interpretato dal già protagonista del serial Andrew Darkup, al secolo Andrea Scurosu, accompagnato dalla voce narrante del doppiatore Claudio Albanese, la regia è dell’ormai noto Sullivan Corvaglia.

Dove e Quando
28 marzo 2009 - h. 22.00
ARTINTOWN
Via Berthollet, 25 - TORINO - ITALY
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
QUALCUNO ALLE CALCAGNA - LIVE - OPEN THE POSTER
Aggiunto nuovo album fotografico, con nuove foto di backstage di Qualcuno alle calcagna, direttamente dalla puntata 9...
Non siete curiosi di scoprirle?
Correte a vederle!